Johnson Jill
Albums
Raid Tracker
Forum
Recruitment
Schedule
Wiki
Login
Register
Forum
News
Double Impact La Vendetta...
Post Reply
Add Poll
Alaynnik
replied
374 weeks ago
Double Impact - La Vendetta Finale >
DOWNLOAD
Show Spoiler
Penso che questo sia probabilmente il secondo miglior film di Van Damme dopo l'Universal Soldier. Questo è il primo film in cui Van Damme ha interpretato due gemelli o 2 versioni di se stesso. Ha fatto un ottimo lavoro in questo film e ci vuole un po 'di tempo per filmare considerando che ha dovuto suonare 2 parti. Anywayz, un grande film d'azione. 8/10
Voglio dire, Jackie Chan non è Gesù Cristo! <br/> <br/> In effetti, è un film commedia ambientato ad Orient … onestamente non mi piacciono i film d'azione del cast espandibile, ma questo non è poi così male! <br/> <br/> Per me, ci sono state 3 grandi cose: <br/> <br/> 1) interamente girate a Hong Kong e questo è fantastico per il sentimento esotico: il mare, la giungla, le culture … <br/> <br/> 2) un altro tentativo di fare gemelli con uno solo: ultimamente, continuo a guardare film usando quel trucco: BTTF, GÃ © aldine, Laurel & amp; Hardy, Noomi, … Qui il risultato non è poi così male, specialmente da JCVD che non ha frequentato i corsi di Strasberg! <br/> <br/> 3) il caldo Alonna Shaw che è il perfetto look del mio famoso strizzacervelli che hanno attraversato la mia strada tanto tempo fa! Se sono onesto e mi ricordo bene, è questa somiglianza che mi ha messo sulle tracce di questo film, ma è un'altra storia gemella …
Double Impact è uno dei momenti migliori di Van Damme nell'actionfilm-arena. Offre ciò che deve per avere successo, vale a dire tonnellate di grandi scene di combattimento, che è ciò che i film di Van Damme sono tutti (beh, quasi). Se vuoi noleggiare un vecchio film d'azione, Double Impact è uno dei migliori film che Van Damme abbia mai fatto! 9/10
Se sei un grande fan di Van Damme, allora questo è il film che fa per te. Ecco, ne prendi due. Due fratelli gemelli, separati quando erano bambini, ora tornano insieme combattendo contro il nemico che ha ucciso i loro genitori. Van Damme non è il miglior attore in circolazione, ma penso davvero che abbia fatto un buon lavoro nel ritrarre i due fratelli in modi diversi. Uno è un tipo piuttosto duro, l'altro un personaggio più gay e sorridente. Ci sono due somiglianze con & quot; Bloodsport & quot; qui (ma attenzione, questi due film sono completamente diversi). Per la prima, Hong Kong è la location per il film. Per il secondo, ha Bolo Yeung come cattivo. Come al solito, parla a malapena. Le scene di lotta in questo film non sono le migliori che Van Damme ha fatto, ma sono anche lontane dal peggio.
Tra tutti i film di Jean Claude, questo è il mio preferito. Posso citare il dialogo da tutte le parti del film. Posseggo questo (possiedo quasi tutto quello che ha pubblicato). Sono d'accordo con l'altro commento che questo film permette a JC di espandere le sue abilità recitative. Fa un ottimo lavoro tirando fuori i gemelli come personalità diverse. L'attore che hanno scelto come padre di JC sembra che avrebbe potuto essere correlato, buon casting! Jean Claude sembra molto bravo in questo film !!!! Ha un aspetto elegante come Chad, ma sembra sexy come un cattivo ragazzo, Alex! Anche l'amore visto sulla barca è molto caldo. Jean Claude secondo me è un uomo molto sensuale. La sua voce è incredibile. Ma ha un grande talento come attore / scrittore! Non vedo l'ora di ogni nuovo film. Specialmente Universal Soldier II.
Jean Claude Van Damme plays a dual role as Alex and Chad, twins separated at the death of their parents. Chad is raised by a family retainer in Paris, Alex becomes a petty crook in Hong Kong. Seeing a
b0e6cdaeb1
Absolution - Le regole della vendetta malayalam movie download
Call of the Dead song free download
UFO full movie in italian free download hd 720p
The The Sisterhood
Ordinary Person dubbed italian movie free download torrent
Dead Cert hd full movie download
Operazione Venomous - Citt sotto assedio full movie free download
I poliziotti di riserva hd full movie download
The Island 720p torrent
the SuperGrid full movie download in italian
Back to Top